Account Nome in codice Franco L.O.C. VERIFICATO e Vai al VINITALY che ti strappo la cappella con i denti.

" Ma davvero Conte pensa che esista qualcuno, Putin a parte, a favore della guerra?
Davvero crede che chi sostiene l'Ucraina, chi difende la libertà, chi si batte per un'Europa più sicura, lo faccia perché ama le bombe e la distruzione?
Noi non siamo per la guerra. Nessuno lo è.
Ma c'è una differenza enorme tra volerla e subirla.
E l'Ucraina la sta subendo. Da anni.
Se c'è una parte da scegliere, è tra chi è stato invaso e chi ha invaso. Tra chi resiste e chi bombarda.
Quel pacifismo che non distingue tra aggressori e aggrediti non è pace: è resa.
In questo momento ci accorgiamo di quanti siamo urgente costruire gli Stati Uniti d'Europa. Non un'Europa debole e frammentata, ma un'Europa federale e sovrana, che parli con una sola voce e si schieri senza ambiguità per la libertà. Un'Europa baluardo di pace vera, quella costruita sulla giustizia, non sulla sottomissione.
Per questo la piazza di Conte non è la nostra.
La nostra è e sarà sempre solo una: quella che difende chi si difende."
COMPLETATO TUTTO SONO USCITO DI CASA PER COMPRARE LE SIGARETTE AL TABACCAIO NERO DI CHINA di via Giovanna Murari Brà, poi ho attraversato la strada per mettermi all ingresso della Pasticceria ex "DOLCE E DIVINO" da MARY: 2 episodi di strafottenza a maleducazione...
1. Liberata la strada un Signore con cane bianco mi ha urlato ma non vedi che mi vieni addosso ed eravamo sul marciapiede fermi!
2. Poi ho chiesto a due giovani lavoratori di cui ho preso il numero di targa dell'auto se avevano 1 sigaretta in piu': il primo mi ha rusposto chiedi a lui, è arrivato un altro giovane che mi ha assalito dicendomi " guarda che Io la Sigheratta te lo data e tu a me non mi parli. Gli ho risposto non parlarmi anche tu. Lui mi ha rivolto la parola insultandomi nel seguente modo: "Mi prendo il cazzo e ti scopo in bocca, vai al Vinitaly e a me non mi parli". Gli ho risposto: " Vuoi vedere il dustintivo del Ministero della Difesa? Il Vinitaly è a Casa Mia!"
Sono scappati con la coda tea le gambe e al volante della loro utilitaria d'azienda.
Che dire? Sono Orgiglioso di me stesso del mio Lavoro e poi approfitto per dirvi che il 5 Aprile dopo le 13:00 fine dell ' Evento di + Europa sono andato alla Pizzeria di piazza Erbe con il Manager di Elisabetta Canalis e in collegamento whatsapp con la mia ragazza,Sergente Stanz Sanford ho festeggiato in Serenità.
per + Europa Nazionale, Radicali Italiani, Radicali Nonviolenti Traspartiti Transnazionali
Mr. Franco Avati nome in Codice "Franco L.O.C." (Lega Obiettori di Coscienza) in arte LORD OF PEACE.


