FESTA DELLA LIBERAZIONE: Oggi Lord Cavalleresco per Motivi Storici e Culturali.

Ci siamo Trovati Tutti Liberi e Memori della Storia in Piazza Brà.
Sotto il Monumento a Vittorio Emanuele III il Sindaco Damiano Tommasi ha ricordato e messo l'accento per una Nuova Società impegnata anche nel Disarmo.
Concordo e Vorrei ricordarvi che Sono Lord nel Merito Cavalleresco diventato Curatore del Museo delle Opere d'Arte alla Camera Alta dei Lords a Lo dra. Inoltre Lord della Parola per il Libro con Immagini "Il Ruolo della N.A.T.O." e per motivi Storici del Film "Lord of War" di Italian International Fiction in Collaborazione con Amenesty International di cui faccio parte dai Vecchi tempi di Accademico all'ALMA MATER STUDIORUM di Bologna.
In ambito cavalleresco, la parola "lord" (nel sistema inglese) non ha un significato preciso come "cavaliere" o "noce" in altre lingue. In Italia, "lord" può essere usato per indicare un uomo di elevata posizione sociale o un membro dell'aristocrazia. In contesti specifici, come la cavalleria, "lord" potrebbe essere tradotto con "cavaliere" o "signore".In Italia, i titoli nobiliari e cavallereschi hanno una storia complessa. Alcuni ordini cavallereschi, come l'Ordine di Malta, conferiscono onorificenze che possono comportare un titolo, ma il termine "lord" non è direttamente associato a tali riconoscimenti.Ecco alcuni punti chiave:
- "Lord" in contesto inglese:"Lord" è un titolo nobile inglese, spesso equivalente a "cavaliere" in altri contesti.
- Traduzione in italiano:In italiano, "lord" può essere tradotto con "signore" o "cavaliere", a seconda del contesto.
- Ordini cavallereschi italiani:L'Ordine al Merito della Repubblica Italiana è un ordine cavalleresco italiano che non prevede un titolo di "lord" come tale.
- Titoli nobiliari:In Italia, i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla Repubblica Italiana, ma alcuni possono essere riconosciuti per motivi storici o culturali.
- Cavalieri:La cavalleria in Italia ha una storia ricca, con vari ordini e tradizioni, ma il termine "lord" non è tradizionalmente utilizzato.
Il Vostro Franco Lord Avati "Signore della Pace" LORD OF PEACE. Autore di "Peace and Love"
