L'era Digitale nasce deontologicamente da Me: il Terzo Polo al Movimento 5 Stelle con Conte Oggi per i Progressisti non ha più Senso

Scrivo qui per Raccontarvi che l'idea del Portale Rousseau del Movimenti 5 Stelle è Stara un Opera d'Ingegno copiata da una mia Idea e Opera Digitale.
Nel 2015 in Occasione della Costituzione e Fondazione da parte Mia del Gruppo di Discussione su Facebook della L.O.C..LEGA OBIETTORI DI COSCIENZA DEL TUTT OGGI ACCOUNT TWITTER DELLA L.O.C. LEGA OBIETTORI DI COSCIENZA (Nome Utente locvr) e della RIVISTA DIGITALE GUERRE PACE SU WEBNODE controllati e Gestiti da Me ho Realizzato un Account Instagram (in Instagram per Foto e Immagini) con Nome Utente post.di.un.buon.selvaggio
Sono qui oggi per Avvisarvi che con Conte il Movimento 5 Stelle, ideologicanente Progressista porta Numerosissime CONTRADIZIONI su Se Stessi di Fondo.
Perché chiamare Ruoseau un Portale da Chi si è Fatto Promotore di Assustenzualusmo al Sud Italia, nel Centro Italia e nel Nord Italia? Sono stati piu che Progressisti "Rappresentati ed Eletti" da Cittadini ribelli contro un Sistema di Potere anti-mafioso. E ora Oggi saranno Rappresenrati nel Popolo da Cittadini che Strumentalizzano la Biografia di Jean-Jacques Rousseau identificandosi in lui ancora desidetisi di Assistenzialismo nonostante il Fallimenti del Reddito di Cittadinanza. Perché? Ve lo Scruvo Io: IL FATTORE KAPPA NON È ODEA FILOSOFICA DI JEAN-JACQUES ROUSEAU.
PORTALE ROUSSEAU PEDALA!
Il concetto di "fattore kappa" non è utilizzato nella filosofia di Jean-Jacques Rousseau. Rousseau è noto per il suo pensiero sull'uguaglianza, la libertà, la democrazia diretta e la volontà generale, piuttosto che per un concetto specifico chiamato "fattore kappa". L'Elaborazione:Rousseau è un filosofo chiave dell'Illuminismo, famoso per la sua teoria del contratto sociale. In sostanza, sosteneva che la società civile dovrebbe essere fondata su un contratto tra i cittadini, in cui ciascuno rinuncia ai propri diritti naturali per ottenere la protezione e la libertà garantite dalla società. La "volontà generale" è un concetto centrale nel pensiero di Rousseau. Rappresenta la volontà del popolo, che mira al bene comune e non a interessi particolari. La democrazia diretta, in cui i cittadini partecipano direttamente alle decisioni politiche, è considerata il modo migliore per esprimere la volontà generale. Altri concetti importanti nel pensiero di Rousseau includono l'idea di un "buon selvaggio", che descrive l'uomo allo stato di natura come un individuo buono e innocente, reso cattivo dalla società. La sua critica alla società e la sua enfasi sulla libertà e sull'uguaglianza hanno avuto un profondo impatto sulla storia delle idee politiche. In sintesi, Rousseau non ha utilizzato il termine "fattore kappa" né un concetto simile in modo formalizzato nella sua filosofia. Sebbene alcuni interpreti potrebbero usare termini simili in modo più informale per descrivere specifici elementi della sua teoria, il suo pensiero è meglio conosciuto per i concetti di contratto sociale, volontà generale, democrazia diretta e stato di natura.
Pertanto da Attivista Radicale e per le Libertà Vi Consiglio di Non Strumentalizzare l'Idea di un Terzo Polo per foni Personali.
Tuttal più se un Terzo Polo in Politica Italiana ha da Rinnovarsi quello è dei Liberali o degli Stati Uniti d'Europa una Lista ché è stara alle Ultime Europee boicottata da Candidature di Leader dette Specchietti per Allodole.
Terzo Polo quindi ? Se si quello dei Progressisti. Li eraldemocratici ed Eurooeisti Convonti na Non di Sicuro quello del Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte.
Da Progressista Radicale l'era dell'Assustenzualusmo è in Italia Definitivamente Chiusa. Italiani proponetevi per il vostro lavore In base alle vistre esoerienze curriculari di Merito.
Da Verona
Mr. Franco Avati Nome in codice FRANCO L.O.C. in Arts LORD OF PEACE
Franco LORD Avati. Author-Writer. Educatore Filantropo. Lord Avocate at Diritti Universali Civili e dell'Uomo