ORDINE DI MALTA: a indottrinarmi è Stata la Passione da Collezionista Collector Club di Valori Bollati e la Mia Eredità di Mio Padre, Michele sono la Collezzione dei Francobolli del REGNO SACRO SOVRANO DI MALTA. Uno, Due e Tre DOC!

Sono un Signore con Eredità del Padre Morto Michele consistente in Collezzioni di Francobolli di Valore del Sacro Ordine Militare di Malta il Regno e ora voglio condividere con Voi come entrerò a far Parte dell' Ordine come Membro.
Per entrare nei Cavalieri di Malta, il Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM), non si può semplicemente candidare. Si deve essere cooptati, ovvero proposti da un membro dell'Ordine. Questo significa che si viene nominati e successivamente accettati dall'Ordine dopo un periodo di valutazione, che verifica il rispetto di determinati requisiti, principalmente di moralità, religiosità (fede cattolica) e, in alcuni casi, anche di provenienza nobiliare. Ecco alcuni dettagli più specifici:
- Cooptazione:L'ingresso nell'Ordine avviene solo su proposta di un membro.
- Requisiti:Si richiede un elevato livello di moralità e un profondo impegno religioso (fede cattolica).
- Valutazione:Il candidato viene valutato attentamente dall'Ordine, che verifica i requisiti e le motivazioni per l'adesione.
- Nessuna richiesta diretta:Non è possibile richiedere l'ingresso nell'Ordine, ma si deve aspettare di essere proposti da un membro.
- Nessuna richiesta di nobiltà:Ufficialmente, non è più necessario dimostrare origini nobili per entrare nell'Ordine.
- Associazione Nazionale:In Italia, l'Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta è un'organizzazione che opera in supporto all'SMOM.
- Volontariato:È possibile anche essere volontari nell'Ordine di Malta, senza essere Cavalieri o Dame, attraverso il Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta (CISOM).
- Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP):Per informazioni specifiche, si può contattare l'URP dell'Ordine di Malta Italia, che offre consulenza e assistenza.
Mr. Franco Avati. nome in Codice Franco L.O.C. in arts Lord of Peace, Signore della Pace attualmente Volontario dell'ordine di Malta ATTRAVERSO i Corpo zitaliano di Soccorso dell'Ordine di Malta di Verona e Roma EUR, FRANCO LORD AVATI nel Merito Cavalleresco e Franco Lord Avati Lord Avocate at Huan Rights Whatch in London and State New York e Lord Judce at ONU fir Human Rights and Civil Rights.
